La Dirigente, i docenti, gli alunni e tutto il personale scolastico sono lieti di presentare la “Mayflower” come simbolo dell’I.C. “Catalano-Moscati” di Foggia.

La piccola alunna D'Antonio Sofia della classe III F primaria è la vincitrice del concorso "La vita è un dono" organizzato dall'I.C. "De Amicis - Pio XII" di Foggia

logo

Sono stati resi noti i risultati del Bebras di Informatica 2017-18, il concorso a squadre non competitivo, che presenta piccoli giochi ispirati a reali problemi di natura informatica. Il nostro Istituto ha aderito con grande entusiasmo a tale iniziativa coinvolgendo ben diciotto squadre nelle mini-sfide effettuate tra il 13 e il 17 novembre.

In occasione della giornata mondiale dei diritti dei bambini, le classi della scuola primaria 3^A / 3^B e 4^A hanno accolto, rispettivamente nei giorni 21 e 23 novembre,  i volontari dell'associazione umanitaria Emergency.

Le classi 4 B e 4 C dell' I.C.Catalano Moscati in visita alla mostra dell'artista foggiano Antonio Natale

Sabato 25 le classi 1^B- 2C/D/E/F- 4B/C-5^E della scuola primaria e le classi 1^A/B della secondaria secondaria hanno partecipato alla Festa dell"Albero presso Parco Città.

parco1

parco2

Incontro con i rappresentanti di Legambiente presso l' Auditorium dell' IC Catalano--Moscati.

legamb1

legamb2

Passa alla modalità desktopPassa alla modalità mobile