La Dirigente, i docenti, gli alunni e tutto il personale scolastico sono lieti di presentare la “Mayflower” come simbolo dell’I.C. “Catalano-Moscati” di Foggia.

La piccola alunna D'Antonio Sofia della classe III F primaria è la vincitrice del concorso "La vita è un dono" organizzato dall'I.C. "De Amicis - Pio XII" di Foggia

L'I.C. Catalano-Moscati ha visto partecipi i suoi studenti in due importanti manifestazioni cittadine di educazione alla Legalità nei giorni 8 e 9 novembre 2017 promosse dagli Assessorati alla Sicurezza e Polizia Locale e alla Istruzione.

lavori inchiostro

La classe 5^ B dell' IC Catalano Moscati ha partecipato oggi ad un interessante laboratorio presso l' Archivio di Stato. Carte nuove e carte antiche come tappeti volanti per viaggiare nel tempo e scoprire le radici della nostra storia

buck

Il 27-09 presso l'auditorium di via Altamura si è svolto il laboratorio artistico espressivo tenuto da DANIELA TZEGOVA, bravissima artista e illustratrice di libri per l'infanzia.

La classe V B dell ' IC Catalano Moscati ha partecipato all ' iniziativa di seguiro presentata:

2° GIORNATA NAZIONALE DEI GIOCHI DELLA GENTILEZZA 2017 DEDICATA A GIOCHIAMO INSIEME PER CIRCONDARE I BAMBINI DI PACE

Questa volta i vincitori siamo noi!

Il gioco del rispetto

Gli alunni delle classi 5F e 5B dell’Istituto Comprensivo “Catalano Moscati” sono risultati vincitori rispettivamente del 2° e 3° capitolo del Progetto ”Con Rispetto Scrivendo” che li sta vedendo impegnati nella stesura di un racconto condiviso, frutto della fantasia e della collaborazione tra più classi di tutto il territorio nazionale, utilizzando come contenuto di interesse il gioco del calcio.

2° Capitolo 3° Capitolo